
Le Donne di Tina Loiodice, soggetti di un profondo percorso artistico e umano, si mostrano al pubblico attraverso le tele esposte e la proiezione dei murales che l’artista romana ha dedicato loro, con una personale che si terrà dal 4 al 12 marzo in un luogo apparentemente poco adatto all’arte: la Bottega Samsung del Media World Tech Village, nel centro commerciale di Porta di Roma.

Questa mostra ha un obiettivo molto ambizioso: celebrare la Giornata Internazionale della Donna in un posto fortemente popolato soprattutto durante il fine settimana; e questa scelta potenzia la diffusione del messaggio artistico e non solo, amplificandolo con la scelta azzeccatissima del mega store di elettronica, dove tantissimi, soprattutto uomini perché è anche a loro che ci si rivolge, si recano in visita per acquistare elettronica.

Loiodice ha deciso di esporre le tele più rappresentative della sua produzione, abbinando anche le opere di formato più piccolo e in bianco e nero, alcune di ispirazione steampunk e create su pagine di libro. Inoltre, le immagini esposte verranno proiettate anche sugli schermi di The Frame, i TV Samsung che uniscono arte e innovazione. Come ha dichiarato l’artista “inizierà in questo modo un dialogo tra il quadro reale e il virtuale“.

Copyright @2023 TheWomenSentinel.net | Tutti i diritti riservati | Riproduzione Vietata
About Post Author
You may also like
-
CALABRISELLA MIA FACCIAMO L’AMORE CON LA SARDELLA E IL VINO CIRO’ @ DI EMYLIU’ SPATARO
-
HORROR D’AUTORE IN STREAMING CONTRO DARIO ARGENTO @ PENSIERINI FILMICI DI MAVA FANKU’
-
MY POLICEMEN. STORIA DI UN AMORE PROIBITO @ PENSIERINI FILMICI DI MAVA FANKU’
-
GIRL. TRANSIZIONANDO A PASSO DI DANZA @ I PENSIERINI FILMICI DI MAVA FANKU’
-
LA DEA FORTUNA di OZPETEK. OMOGENITORIALITA’ E FLUIDITA’ AFFETTIVA @ PENSIERINI FILMICI DI MAVA FANKU’