ASCOLTA DALLA VOCE DI MAVA
Premetto che il gesto di Fedez a Sanremo di simulare un coito con il giovane cantautore Rosa Chemical, al secolo Manuel Franco Rocati, è oggettivamente di pessimo gusto, oltre che controproducente non solo per la causa Lgbtxyz, ma per qualunque causa di buon senso.
E pare che per questo, Fedez e Rosa siano stati denunciati per atti osceni proprio nei giorni scorsi.
E se Mario Giordano e il suo programma di rete4 “Fuori dal Coro”, che il nostro non empatico Fedez definisce: “la cloaca massima del giornalismo”, ha risposto negando tutto con la sua laconica vocina stridula all’attacco del rapper/influencer che lo accusava di una tentata inchiesta sul suo orientamento sessuale, facendo contattare persino i suoi compagni d’infanzia, è perché probabilmente non aveva nessun servizio da mandare in onda, non avendo trovato nulla sulla sua presunta omosessualità.
Ma la questione interessante, secondo la mia opinione, è che nel ping-pong social tra i due, emergono tutte le patologie del retro-pensiero destro e sinistro.
Fedez – che Diego Fusaro definisce “il nuovo baluardo delle sinistre fucsia neo liberali, esponente del nuovo ordine erotico deregolamentato liberal-nichilista” – pensa che la presunta tentata inchiesta sulla sua sospettata omosessualità, sia stata una reazione di Giordano alla sua ennesima provocazione sanremese di stracciare in mondovisione la foto di un vice-ministro amico del giornalista vestito da nazista.
D’altro canto Giordano – che il compianto Gino Strada definiva “un grillo parlante con voce sgradevole” – rappresenta il basso istinto del pregiudizio destro che considera l’orientamento sessuale di qualcuno come qualcosa su cui indagare per stigmatizzarlo.
Forse perchè Fedez, essendo sposato (con prole) ad una certa Chiara Ferragni (che ha pure co/condotto con Amadeus due serate del Festival di Sanremo 202), al retro-pensiero destro non gli pare vero che dopo quel bacio “contronatura” con un “invertito” che si fa chiamare “Rosa”, non sia stato ancora lasciato dopo averla “tradita” in eurovisione sul palcoscenico televisivo più famoso d’Italia, esponendola al pubblico ludibrio davanti a circa dodici milioni di spettatori testimoni?
Misteri della Chemical e del Grillo Parlante
da aggiungere ai Segreti di Fatima
Mava Fankù
P.S. E se fosse solo un’operazione pubblicitaria per lanciare il personaggio di Rosa Chemical, amico di famiglia di Fedez, con il quale si era già scambiato prima di Sanremo dei fluidi baci strumentalmente trasgressivi? Ma il bacio omo, programmato dai due e annunciato televisivamente nelle anteprime del Festival, sarebbe stato un deja-vu, avendolo fatto già anni orsono Achille Lauro con un partner della sua band.
Ci voleva qualcosa di più provocatorio che facesse apparire Lauro come un chierichetto dell’azione cattolica. E così arriva l’idea della simulazione di un omo-coitus, consumato nella prima fila del Teatro Ariston. Qualche rappresentante in vista del pensiero reazionario destro avrebbe di sicuro abboccato. E così, approfittando della destra pruderie di Giordano, Fedez risponde con le premeditate modalità sinistre di cui sopra, e il gioco è fatto.
Tutti ne stiamo parlando e il fatturato dei Ferragnez schizza alle stelle, oltre alla popolarità dell’amichetto Rosa Chemical che, con Fedez, più che un caso trasgressivo della nuova fluidità di genere, rappresentano un caso di opportunismo mediatico per incrementare le già alte visualizzazioni sui social.
PARZIALE REGISTRAZIONE DELLA TELEFONATA TRA FEDEZ E UNA GIORNALISTA DEL PROGRAMMA “FUORI DAL CORO” E I SUOI PRIMI STRALI CONTRO MARIO GIORDANO
Copyright @2023 TheWomenSentinel.net | Tutti i diritti riservati | Riproduzione Vietata
About Post Author
You may also like
-
IL SABATO VIDEOPOETICO – FRIDA KAHLO “TI MERITI UN AMORE”
-
FUORI LE MURA: NUOVO PREMIO PER IL DOCUMENTARIO DI NATALE E SCIARRA
-
EX GENERAL VANNACCI ☆ È NATA UNA STELLA ☆ di MAVA FANKU’
-
UN LAVORO FATTO PER BENE: LA TOMBA DI SAMAN SCAVATA BEN 6 VOLTE
-
THEM: TUTTO L’ORRORE DEL RAZZISMO NELL’AMERICA A COLORI PASTELLO DEGLI ANNI ’50