Qualche giorno fa ho sentito un famoso politico di sinistra che diceva cose allarmanti sul caso di tale Giovanni “Donzelletta”, pseudonimo di leopardiana memoria, fedelissimo di Meloni, a causa di un documento riservato e, pare, da lui divulgato al fine di attaccare la Costituzione. Un documento scottante, che conterrebbe le conversazioni avute da un anarchico con alcuni mafiosi, entrambi detenuti in regime di 41Bis.
Questo politico di sinistra diceva sostanzialmente che se Giorgia (come ama farsi informalmente chiamare) in questa circostanza dovesse comportarsi più da Presidente del suo Partito, per proteggere i suoi fedelissimi, piuttosto che come Presidente del Consiglio, nella cui veste dovrebbe invece esortarli a dimettersi per il grave errore commesso, la cosa potrebbe “portare molto avanti i lavori”, facendoci arrivare in breve tempo “ai materassi”.
Cosa mai abbia voluto dire con queste metafore posso solo intuirlo, ma se è quello che penso siamo davvero alla frutta e verdura, portate sempre dal nostro Donzelletta che vien dalla campagna in sul calar del sol, travestito da Minnie, come racconta aver fatto a un carnevale.
E chi poteva mai immaginare che questo apparentemente innocuo e buffo ometto si sarebbe trasformato in una specie di Mata Hari in modalità di spia pubblicamente dichiarata?
Mava Fankù
Copyright @2022 TheWomenSentinel.net | Tutti i diritti riservati | Riproduzione Vietata
About Post Author
You may also like
-
IL SABATO VIDEOPOETICO – FRIDA KAHLO “TI MERITI UN AMORE”
-
FUORI LE MURA: NUOVO PREMIO PER IL DOCUMENTARIO DI NATALE E SCIARRA
-
EX GENERAL VANNACCI ☆ È NATA UNA STELLA ☆ di MAVA FANKU’
-
UN LAVORO FATTO PER BENE: LA TOMBA DI SAMAN SCAVATA BEN 6 VOLTE
-
THEM: TUTTO L’ORRORE DEL RAZZISMO NELL’AMERICA A COLORI PASTELLO DEGLI ANNI ’50