Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Coordinamento delle assemblee delle donne e delle libere soggettività dei consultori del Lazio, che invita a partecipare a un appuntamento fissato per domani 8 febbraio presso il consultorio di via Pietralata a Roma.
“L’ 8 febbraio alle ore 12, ci siamo date appuntamento sotto il consultorio di via Pietralata ( 200m dalla metro B di Pietralata); non è un appuntamento pubblico. Andremo dalla responsabile Uoc dei consultori della ASL RM2 , dottoressa Patrizia Magliocchetti, per chiedere chiarimenti su cosa sta avvenendo nei consultori di quella ASL: infatti, non ci è chiara questa storia di trasformare i consultori in poli ostetrici, come pare dovrebbe accadere in via dei Lincei, via delle Settechiese, via Denina e via Iberia, ed altri in case della comunità.
O meglio ci è chiara, ma non ci piace per niente!
Andremo questa volta non in maniera “ufficiale”: non ci sarà un presidio chiamato in “maniera ufficiale” o un evento pubblico. Quindi la partecipazione viaggerà con il passa parola tra le Assemblee dei consultori, Tavolo della Salute etc.
Chiunque volesse unirsi a noi é benvenutə!”.
Coordinamento delle assemblee delle donne e delle libere soggettività dei consultori del Lazio

Copyright @2022 TheWomenSentinel.net | Tutti i diritti riservati | Riproduzione Vietata