ASCOLTA DALLA VOCE DI MAVA con l’anteprima del primo brano di Rush dei Maneskin
Beati loro, così belli e famosi, e così poliamorosi!
E’ una bella trovata pubblicitaria provocatoria per lanciare il loro nuovo album rock Rush.
Ma fa anche pensare alla nuova sessualità relazionale delle nuove generazioni, perche’ nel loro quartetto c’è proprio tutto lo scibile delle combinazioni amorose. O quasi.
Manca il lesbismo, perché c’è un’unica giovane donna, Victoria, con tre ragazzi fluidi, beata lei! 🙂
Damiano David, il leader che più si atteggia ad ambiguo e più risulta sexy e virile, bacia il biondino chitarrista Thomas Raggi, mentre Victoria De Angelis silfide bionda trasgressiva, si accoppia con il batterista Ethan Torchio, il più bello del gruppo, vestito da sposa.
L’omobisexismo e il tra-tranesimo con infinite sfumature ci stanno tutti.
Sono comunque una gioia per gli occhi, perché bellissimi e desiderabili, indipendentemente dall’identificazione identitaria che, secondo noi (plurale maiestatis mavafankuiano) è solo un pretesto per aumentare il loro fatturato che, tra contratti discografici, concerti e profili social, schizzerà alle stelle!
L’invidia, certo, da tutti i punti di vista, ci sta tutta, perché attualmente questi quattro ragazzini nati da una silente vittoria a X-Factor di qualche anno fa, sono i Regnanti incontrastati del mondo rock addomesticato e semplificato per eserciti di cybernauti bimbiminkia! 🙂
Persino la figlia adolescente di Andreina Jolie, (che ha avuto qualche tempo fa un transito di transgenderismo ftm, assestatosi in un ritorno al cisgender, almeno nell’aspetto femminilissimo speculare a quello della splendida madre) si è fatta videoriprendere mentre saltellava in sink-lip durante un concerto dei Maneskin al Circo Massimo di Roma.
Cosa non meno surreale di Orietta Berti che li chiama Naziskin canticchiandoci insieme.
Chi vuole sposare un Maneskinino? 🙂
Mava Fankù



Copyright © 2023 TheWomenSentinel.net | Tutti i diritti riservati | Riproduzione Vietata |