ASCOLTA DALLA VOCE DI MAVA FANKU’
Avere un corteggiatore fa sempre piacere, salvo gli stalker ovviamente; e ricevere attenzioni da uno spasimante poi…quale donna non sarebbe contenta di ricevere un regalo, che so, un bel mazzo di rose rosse? Ma addirittura offrire cento mucche Nkore, come ha fatto il generale ugandese Muhoozi Kainerugaba ammaliato da Giorgia Meloni, fa sbarrare gli occhi per lo stupore. Cento mucche?! Si, cari lettori, avete letto bene. Bovini della miglior razza africana, mica roba di seconda scelta.

Che poi, per colpire la leader di FdI, il generale (che detto tra di noi, non è per niente male), aveva in mente di far sfilare la mandria lungo via del Corso. Così, tra il traffico già congestionato, dove il “cornuto!” è un epiteto gentilmente offerto agli automobilisti troppo lenti o ignoranti del codice della strada, sarebbe stato difficile distinguere tra il bovino africano e l’indisciplinato portatore di corna umano. E poi, diciamocelo: le sfilate a Roma o si fanno a piazza di Spagna, o niente. Quindi, bisognerebbe avvisare Kainerugaba e dirgli di cambiare location.
La risposta di Meloni è stata tombale: “Lo trovo fuori luogo. Fatemi lavorare”, che immagino sarà stata accompagnata da una delle sue occhiatacce migliori.
Sono certa che il generale, se davvero innamorato della Giorgia nazionale, non demorderà. Magari cambierà tattica e omaggio. L’Uganda è rinomata per i gorilla di montagna, che potrebbero essere dei validi alleati in Parlamento, dove spesso si fa a gara a chi strilla di più.
Copyright © 2022 TheWomenSentinel.net | Tutti i diritti riservati | Riproduzione Vietata |